Ti racconto quello che ho fatto io…

scrivania con lampada e pc

Quando ho deciso che era arrivato il momento di cambiare e dare una svolta alla mia vita, la prima domanda che ho posto a me stesso è stata:

“Ok, ora cosa faccio?”, ma soprattutto…

“Cosa so fare, come mettere a frutto le mie esperienze e le mie conoscenze, cosa mi piacerebbe ottenere e come posso fare per ottenerlo?”

Alcuni amici mi dissero che c’erano delle opportunità per guadagnare con Internet. Non capivo bene… Per me Internet erano le ricerche su Google, le chiacchiere con gli amici su Facebook…

Così ho deciso di approfondire, cominciando a nuotare nell’immenso mare del web alla ricerca di informazioni. E veramente ho avuto l’impressione di nuotare in mezzo all’oceano!

uomo nuota nel mare

Sul web si trova tutto e il contrario di tutto. Tanti “guru” dell’Internet Marketing che ti propinano guide, corsi, tutorial, iscrizioni a conferenze, molti dei quali venduti a cifre iperboliche che in quel momento non mi sarei di certo potuto permettere.

Parliamo del tempo…

Quanto vale per te il tuo tempo? Per me non ha prezzo!

Ed è così che mi sono ritrovato a sperperare due mesi del mio prezioso tempo per capire come potevo cominciare e cosa effettivamente mi serviva per cominciare.

Devo confessarti che ho anche speso un po’ di risorse in denaro per acquistare prodotti digitali che offrivano risultati e guadagni immediati, con sistemi infallibili.

Guide e corsi che dovevano risolvere tutti i problemi ma che in effetti mi lasciavano come mi trovavano: senza soluzioni e senza consigli veramente fruibili!

Chi, come me, deve “cominciare da 0” ha bisogno dei disegnini come i bambini dell’asilo… Non mi vergogno ad ammetterlo.

Eppure, sembra che il dare tutto per scontato sia di moda. Finivo sempre ad un punto morto e non riuscivo ad andare avanti.

Allora, visto che a scuola si copia dai più bravi, ti faccio un regalo: “Tempo Prezioso”.

Cosa ti serve veramente per cominciare?

CLICCA QUI